Si ricorda agli studenti interessati al programma IMUN di UNITED NETWORK Roma e New York che entro il 25 ottobre sarà necessario procedere all’iscrizione al programma seguendo la seguente procedura.

  1. Procedere alla pre-iscrizione sul sito unitednetwork.it;
  2. Scegliere in questa fase anche il progetto di interesse;
  3. Da questo momento controllare quotidianamente l’email con cui ci si è iscritti perché su questa si riceveranno tutte le informazioni;
  4. Dopo la chiusura delle iscrizioni, i ragazzi riceveranno un’email con tutte le informazioni.

I ragazzi che hanno scelto ROMA, dopo la chiusura delle iscrizioni riceveranno un’email con entro tutte le informazioni. Entro 7 giorni dalla ricezione della mail dovranno pagare la quota di iscrizione. Per chi ha chiesto la borsa di studio, è possibile scegliere se pagare comunque e in caso gli ritorneranno i soldi con la borsa (in tal caso quando faranno richiesta dovranno dire che l’ottenimento della borsa non è vincolante) oppure aspettare l’esito (e quindi se non viene data la borsa i ragazzi non partecipano, in questo caso essa è vincolante).

I ragazzi che hanno scelto NEW YORK, dopo la pre-iscrizione riceveranno un’email con comunicazione per il test d’ingresso. Se il test viene superato, essi faranno richiesta della borsa di studio e come nel caso di ROMA possono scegliere se la borsa sia vincolante o meno.

Infine si ricorda che le risposte delle borse di studio per ROMA si avranno in tempi abbastanza brevi, invece per quelle di NEW YORK le tempistiche sono più lunghe poiché è coinvolta tutta l’Italia.

 

444 Visite totali, 1 visite odierne